Chi Siamo

La Pegaso Service Srls, si forma ed opera nell’area della vigilanza privata nel comune di Napoli e provincia sin dal 1993.

Profondamente radicata nel tessuto sociale della nostra provincia ha vissuto l’evolversi delle tematiche della sicurezza, sapendo monitorare attentamente le dinamiche del settore e imparando a gestirne tutti i fattori di maggior rilievo, dedicata ad imprese, società, enti pubblici e privati.

La Pegaso Service nasce dall’esperienza maturata dai suoi dirigenti all’interno del mondo della sicurezza.

La Pegaso Service si distingue per una peculiarità di impostazione aziendale che la rende unica nel nostro settore: “noi non vendiamo servizi, noi gestiamo a 360° la tranquillità dei nostri Clienti”.

La Pegaso Service ha implementato un sistema di gestione della parità di genere. Scarica qui il documento che descrive la nostra politica.

Attenzione per il cliente

Il nostro obiettivo primario è la completa realizzazione delle aspettative del cliente e il relativo grado di soddisfazione – La Pegaso imposta l’organizzazione dei suoi servizi analizzando i seguenti aspetti:

Cliente

E’ fondamentale sia prima del rapporto che durante lo svolgimento del servizio instaurare un rapporto diretto per capire le reali esigenze e aspettative nei servizi richiesti da parte del committente

Progetto

In base agli input ricevuti viene effettuata un’analisi tecnico-economica per definire un Piano Qualità di dettaglio della commessa prevedendo tutte le risorse umane e materiali da impiegare, definire tempi e modalità dei servizi ed eventuali necessità di formazione del personale rispetto agli obiettivi specifici da raggiungere.

Verifica

Periodicamente vengono effettuati, in base alla criticità dei servizi, dei controlli ispettivi sul personale in servizio in modo da verificare il corretto svolgimento delle attività, eventuali richieste aggiuntive o problematiche sollevate da parte dei clienti e avere spunti di miglioramento per un’erogazione del servizio più efficiente ed efficace.

La Pegaso effettua degli audit interni sul proprio sistema di gestione per la qualità per verificarne l’attualità e il rispetto delle procedure gestionali, relative registrazioni ed adeguatezza dello stesso sistema alla realtà aziendale che grazie al suo dinamismo richiede continui aggiustamenti alla modalità di gestione dei processi.

Mantenimento,Consolidamento e Crescita

La Pegaso vuole creare, con i risultati, un solido rapporto fiduciario finalizzato alla crescita di entrambi gli attori del rapporto contrattuale. Questo obiettivo può essere raggiunto solo attraverso un percorso fatto di incontri e sopralluoghi in previsione del servizio, attraverso i quali avviene la giusta comprensione dei requisiti richiesti e delle problematiche da risolvere. L’Amministratore Unico, il Responsabile Commerciale ed il Responsabile Operativo sono dediti ad instaurare un canale efficace con il Referente dei Servizi per il raggiungimento dello scopo, attraverso:

  • AFFIDABILITA’: garanzia della corretta esecuzione del servizio
  • EFFICACIA: funzionalità del servizio
  • PERSONALIZZAZIONE: flessibilità e disponibilità alle richieste del cliente
  • RAPIDITA’: risposte tempestive rispetto a richieste di intervento urgenti
  • CONVENIENZA: il giusto rapporto qualità/prezzo
  • SICUREZZA: piena ottemperanza al D.Lgs. 81/2008;
  • PROBLEM – SOLVING: attitudine alla risoluzione di problematiche improvvise;
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